Uscire è uno dei passi più importanti per farsi conoscere; dunque solo uscendo riuscirai ad aumentare la tua popolarità e reputazione, e il momento migliore per farlo, ora che ci sono le vacanze estive, è il pomeriggio. D'altronde si sa, chi passa le ore pomeridiane chiuso in casa a guardare la tv o a giocare alla play non gode di grande reputazione e, solitamente, non ha molti amici, finendo così col venire isolato restando nell'anonimato a vita. Per cui ecco una serie di semplici step da applicare all'organizzazione del tuo pomeriggio per renderlo degno del Bomber che vuoi diventare:
ESCI Per essere un vero Bomber devi farti vedere sempre in giro, possibilmente nelle zone meglio frequentate della tua città. Cerca di girare in centro, dove sei sicuro di trovare molti altri ragazzi e ragazze, e stai nei paraggi di un posto che possa diventare simbolo dell'identità del tuo gruppo: in alcuni casi si sceglie un bar, in altri una piazza, in altri ancora un parchetto. In questo modo saprai sempre dove trovare i tuoi amici e diventerai una figura centrale della vita di quel quartiere.
FAI GRUPPO Uscire da soli va bene soltanto se bisogna andare a buttare l'immondizia, in tutti gli altri casi è una cosa tristissima. Quando esci il pomeriggio fai in modo che ci siano più persone possibile, e se non ne si conosce abbastanza considera la possibilità di aggregarti alla compagnia di un tuo amico. Considera anche la possibilità di invitare amici di amici, in modo tale da espandere maggiormente il giro fino a che esso non conterà almeno una ventina di persone. Nei prossimi giorni ti darò anche dei consigli più precisi su come costruire un gruppo da Bomber.
STAI IN GIRO L'ideale è uscire subito dopo pranzo e stare in giro fino alle otto di sera, poi rientrare per mangiare e prepararsi per la serata. Per riempire il tempo ci sono un sacco di cose che si possono fare: si parte dal semplice giro in centro all'andare a vedere qualche partita in un pub frequentato dalla gioventù della città, dallo stare seduti chiacchierando al bar all'andare per negozi. In estate si può anche decidere di andare in piscina, ma facendo attenzione a scegliere stabilimenti per giovani -quelli che vedete magari nello sfondo delle foto di qualche ragazzo popolare su facebook- e a non togliersi la maglietta se non siete in grado si sfoggiare propriamente un bel fisico.
Nei prossimi pezzi cureremo il look giusto per andare in centro con gli amici e i costumi giusti per l'estate 2014, nel frattempo per essere sicuri di non perderveli mettete "mi piace" alla pagina del blog, di cui trovate nell'angolo in alto il link.
Nessun commento:
Posta un commento