RICORDATI DI PASSARE DALLA PAGINA FACEBOOK!

giovedì 5 giugno 2014

Il consiglio più stiloso dell'estate 2014

Bella a tutti regaz,

oggi parliamo della vera grande moda di questa stagione primavera-estate: i fiori. Per prima cosa, chiariamo subito che in questo momento va alla grande ogni cosa che abbia tanti, troppi colori, e va bene in ogni occasione.

Al top, però, ci sono i motivi floreali: sulle magliette, sulle camicie, sui bikini, sugli accessori, sugli abiti da spiaggia: sono fottutamente ovunque. Ovviamente tutto ciò rispecchia il gusto per il colore brillante, ed infatti in questo momento anche un'accoppiata spinta con pantaloni fluo e camicia a fiori è bene accetta per chi ama fare serata #senzastile. In particolare, sta impazzando ovunque la moda delle sacche a fiori di Scout, vero e proprio must di oggi.

A scuola per quanto riguarda le ragazze si può optare per una coppia leggins a fiori-maglietta con scritta o stampa, che unisce il classico leggins-tshirt al trend del momento, mentre per i ragazzi è meglio essere più originali: consigliato l'acquisto di magliette scollate a V, molto leggere, con qualche motivo floreale che si distingua dalla solita massa di petali a caso, da abbinare magari ad un jeans.

In una serata in discoteca, invece, per le ragazze consiglio di provare a portare i fiori stampati sugli accessori, come scarpe o borsa, o magari sull'abito. Nel caso in cui non stoni col resto dell'outfit, ci sta anche provare a piazzare un vero fiore grande e colorato tra i capelli - sembra strano ma fa una gran figura -. Invece per i ragazzi via con le camicie floreali, sbottonate, sia a manica lunga che corta, abbinate a sneakers vistose (ma che riprendano il colore predominante della camicia) e pantaloni bianchi.

In spiaggia, sul versante femminile i fiori stanno bene direttamente sul costume  fin tanto che hanno colore e vivaacità, con diverse opzioni originali disponibili, mentre per i ragazzi l'idea è quella di preferire in questo caso la sobrietà. In particolare, se volete proprio comprarvi un vestito a fiori, cari i miei bombers, fatelo optando per una cosa che non dia troppo nell'occhio, preferendo un disegno che
rimandi alla composizione floreale senza averne la stessa quantità di colori.

Nessun commento:

Posta un commento