RICORDATI DI PASSARE DALLA PAGINA FACEBOOK!

domenica 22 giugno 2014

L'ABC della popolarità

Diciamoci la verità: nessuno vuole morire sfigato, per cui ecco un manuale di base per gettare le basi di una reputazione di ferro. A questo seguiranno molti altri consigli per diventare un vero Bomber, permettendovi di cambiare la vostra vita da quello che siete in questo momento ad un personaggio pubblico di spicco nella vostra città.

FATTI NOTARE Cura il look e l'aspetto fisico, fai in modo di non presentarti male a prima vista, altrimenti non riuscirai mai a fare buona impressione sulla gente. Segui la moda, fai in modo che chi passa si giri a guardarti la maglietta, le scarpe, il taglio di capelli o qualsiasi altra cosa; quando cammini tieni la testa alta ed un atteggiamento fiero, spavaldo, che comunichi sicurezza.

PUBBLICHE RELAZIONI Cerca di costruire e mantenere sempre i rapporti di amicizia, specialmente con gente che conta: ogni amico che hai ti rende più popolare, ti permette di conoscere nuova gente e allarga il tuo giro, facendo sì che la tua compagnia sia sempre al top. 
Cerca di essere sempre presente a feste ed eventi, vai a ballare tutti i sabati -con tavolo, ovviamente, perchè andare senza è una caduta di stile mostruosa- e sii cortese anche con la gente che non sopporti: in questo modo ti dimostri superiore e ottieni consensi più ampi.

BE SOCIAL Ogni persona popolare che si rispetti ha almeno tre account: facebook, instagram e ask. A questo bisogna aggiungere, possibilmente, twitter, un social network sempre più popolare e molto all'avanguardia. Ovviamente, non basta aprire un profilo e lasciarlo a sé stesso: bisogna pubblicare foto, stati, aggiornamenti e quant'altro serve per far sì che i ragazzi della vostra città notino il vostro profilo e vi partecipino scrivendo commenti e mettendo i famosi "mi piace".

Ora, questo era solo un piccolo assaggio di tutte le dispense che vi fornirò su questo blog e sulla pagina facebook, di cui trovate il riquadro a fianco e sulla quale verranno aggiornati tutti gli aggiornamenti: ricordatevi di lasciare un like e tenetevi pronti per l'articolo di domani!

Nessun commento:

Posta un commento